Pluggy è il modo più veloce e sicuro per avere un ottimo sistema videocitofono garantito e firmato Farfisa.
Ideale per i sistemi monofamiliari: il videokit Pluggy è completo e pronto per l’installazione, composto da elementi dedicati di alto livello per il top di design, tecnologia, usabilità ed installazione, senza tralasciare una valida soluzione per l’espandibilità.
La tecnologia Pluggy oggi ti offre un videokit composto da posto interno 7” in linea Sette, posto esterno in linea Alba e alimentatore, espandibile fino a 4 utenti!
Il monitor è disponibile anche separatamente per estendere l’impianto fino a 4 posti interni oppure per trasformare il sistema monofamiliare fino a renderlo quadrifamiliare.
I Monitor possono effettuare chiamate intercomunicanti.
NR 1 – Monitor 7″ in linea Sette (SE7PG).
NR 1 – Posto esterno in linea Alba con telecamera grandangolare predisposto fino a 4 pulsanti di chiamata.
NR 1 – Alimentatore DIN.
NR 1 – Cassetta da Incasso per Poste Esterno.
NR 1 – Supporto in Metallo per Cornice.
NR 1 – Cornice in Alluminio.
NR 1 – Frontalino Cieco.
NR 2 – Frontalini per Pulsanti.
Morsetti e Cablaggi.
Istruzioni.
Caratteristiche Monitor SE7PG:
Dimensioni: 194 x 156 x 25 mm
Videocitofono 2 fili Pluggy, colore vivavoce su estetica Sette con schermo LCD 7”, interfaccia menu con OSD, pulsanti a sfioramento e icone illuminate a LED per apertura porta, conversazione, intercomunicazione e funzioni aggiuntive.
Led di segnalazione per porta aperta ed esclusione suoneria.
Se vuoi estendere l’impianto fino a 4 posti interni oppure per trasformare il sistema monofamiliare fino a renderlo quadrifamiliare, ti basterà aggiungere un’ulteriore monitor (Art. SE7PG) disponibile separatamente.